May 132004
 

Ragazzi, è ufficiale: sto per diventare il bersaglio del Grande Hacker Cinese, ovvero il personaggio citato in qualche blog fa…
Questo mitico personaggio insegna SuperInformaticaECostruzioneDiProcessori (stando a quello che mi ha detto il padre del Grande Hacker) all’Università di Pechino, e con il mio numero di telefono e il mio indirizzo di posta elettronica (una spam-casella su hotmail) ha detto che riuscirà a mandare in fiamme il mio computer.
Per chi non conosce il mio computer, può vederlo QUI (se vi piace, le foto sono numerate da 1 a 11, potete anche guardare le altre, sostituendo solo il numero della foto).
Sono due computer che lavorano in cluster, con Windows Server 2003 EE, due processori Athlon XP 1800+@2600+, 2 GB di RAM, 880 GB di spazio disco, raffreddato ad acqua.
E’ il frutto di molte settimane di lavoro, ma sono curioso di vedere se ‘sto Grande Hacker Cinese riuscirà a mandarlo in fiamme.
Ah, il padre del Grande Hacker mi ha avvisato che sarebbe meglio che in casa ci fosse qualcuno sempre, in caso di incendio…
Che dire…. miiiiiiiiii, che pauraaaaa! 😀

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.