Jul 202004
 

Giornata sonnacchiosa, a tratti quasi pallosa…
Le solite cose, i soliti computer, i soliti backup, il solito codice… la solita mente ormai fermamente proiettata alle ferie (ARGH!!!!).
In tutta questa “quotidianità” un’evento “insolito” è stato l’andare a pranzo con un caro amico.
Purtroppo il lavoro ci occupa gran parte della giornata (lui fa il mio stesso lavoro, anzi… lui con le reti è UN MOSTRO di bravura!) e le occasioni per vederci sempre più rare.
Una sua telefonata di un paio di giorni fa ha dato lo spunto per andarcene a pranzo insieme, oggi.
Un piatto di pasta, una buonissima bistecca di maiale, un gelato ed un caffè, accompagnate da taaante tante chiacchiere, spaziando dai progetti lavorativi in atto fino al suo futuro matrimonio (LOL! Non tanto vicino!) 😀
E’ seguita una graditissima visita nella sala server dell’ente per il quale lavora (come super-mega-iper amministratore di rete, con poteri di vita e di morte su mega-server e connessioni ATM!) [:p] ed un caffè “da ufficio” preparato dal suo collega pinguinato (Debian rulez!)
Insomma… mi sono proprio divertito!
Da ripetere un po’ più spesso… ne vale la pena! 🙂

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.