Dec 082004
 

… ovvero: una delle peggiori sciagure telefoniche dell’era moderna!
E già, perchè dovete sapere (anzi, se avete Vodafone come gestore lo sapete già) che normalmente nessuna persona sana di mente si sognerebbe di mandarvi almeno 10-15 messaggi al giorno con cazzate, pubblicità, battute e via dicendo.
Beh, da quando è uscita questa sciagura della Xmas Card, il mio cellulare è diventato un ricettacolo di cazzate uniche, tutte contenute nello spazio di 160 caratteri.

Eccovene alcune: (post in aggiornamento man mano che ne riceverò altre)

1) 3 puffi vogliono giocare a golf ma non hanno nè mazze nè palle nè buco.. Il primo: “io metto la mazza” Il secondo: “Io metto le palle” L’ultimo: “Fanculo,io non gioco”

2) VODAFONE: Gentile cliente, la informiamo che per disattivare l’opzione TUTTO GIRA INTORNO A TE basta smettere di bere

3) Eccogatto
comegatto
teneregatto
ungatto
pirlagatto
attaccatogatto
algatto suogatto
cellularegatto
pergatto
duegatto
minutigatto
….
(leggi senza gatto)

4) negli anni sessanta il mitico fonzie fece un ditalino ad una delle sue tante ragazze..subito dopo la ragazza gli disse: fonzie, se non ti lecchi le dita godi solo a metà!

5) AAHHHHH! E’ arrivato Jonathan nel tuo cellulare,amo!Mandalo a 5 persone TOP e avrai un 2005 troppo CHIC!Giuro!

6) Per Natale regala le nuove mutandine in fibra di mais,è un regalo utile perchè con una scorreggia crei un mare di popcorn!

7) Un professore all’alunno: “Cos’è peggio, l’ignoranza o l’indifferenza?” E l’alunno: “Non lo so e non mi interessa”

8) Se passi vicino ad una lavatrice, non fare rumore e parla sottovoce! C’è Coccolino concentrato…

Le altre le ho già cancellate, quindi non posso trascriverle.
Ho evitato di aggiungere anche le “catene” del tipo “Manda questo messaggio a 10 persone a cui vuoi bene così avrai fortuna eterna” e via dicendo perchè sono troppo anche per me. 😀

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.