Spero di non averla mai tra le mani!!!
Ieri sera ero a casa, e stavo vedendo C.S.I. su Foxlife…
Nel canale a fianco (E! Entertaiment) c’era un programma, presentato da una bonona chiamato “Life is great with Brooke Burke”, ed ogni tanto gli davo un’occhiata.
In pratica c’era sta ragazza che andava in giro per i negozi più costosi del mondo, spendendo cifre che solo a pensarci sto male.
Parlava anche di quanto spendono alcuni divi di Hollywood, tipo P. Diddy o Jennifer Lopez, che arrivano a tirar fuori dal portafogli anche 20.000 dollari al giorno in “spesucce”. 😀
Per pagare questi “piccoli sfizi” hanno a loro disposizione NON una comune carta di credito, ma… l’American Express Centurion Card, o “Black Card”.
Altro che telefonini, palmari fighi, macchine di lusso o cazzate del genere; avere questa carta significa ESSERE DAVVERO RICCHI. Perchè?
Semplice:
1) NON è disponibile al pubblico, ma la si riceve SOLO su invito diretto di American Express
2) Bisogna essere possessori di una carta American Express Platinum da almeno un’anno
3) Bisogna spendere almeno 150.000 (centocinquanta mila!) dollari l’anno con la propria carta
4) Mantenerla costa “solo” 2500 $ l’anno
Porca di quella… 😛
I servizi che offre sono a dir poco esclusivi:
– credito illimitato (potete anche comprarci una casa, se avete i soldi necessari sul conto)
– accesso ad una serie di servizi esclusivi e gratuiti in alberghi di lusso di tutto il mondo
– un assistente personale a propria disposizione per dare una mano nell’organizzazione di viaggi, regali, qualunque cosa…
– tanto altro, come l’accesso al “Black Card Club”
Beh, grazie al cielo non avrò MAI di questi “problemi”, e potrò vivere tranquillamente con la mia American Express Sommelier, la mia Mastercard Kataweb e la Visa Electron nel portafoglio, che coprono più che abbondantemente le mie esigenze di spesa… 😉
be dici cosi perche nn sai cosa vuol dire. visto che mio padre ce lha posso assicurarti che avere questa carta nn vuol dire solo essere ricchi, ma essere al di sopra di tutti!!!!
@ Matteo: minchia oh… c’è il figlio di Bill Gates qui sul blog, e manco lo sapevo!!!
Mi meraviglio che tu non abbia commentato anche con il tuo cognome, almeno vedeva subito se eri davvero “sopra di tutti”.
Fino a prova contraria, tuo padre è un qualunque mister nessuno, e tu sei ancora meno…. 😀
Ah… mi sono dimenticato di dirti che la carta ce l’ha anche mio cuGGino… 😀
be non penso che tu conosca il mio cognome. cmq Polegato. e fidati nn sai quello che dici. tuo cugino……. nn esiste!!
@ Matteo: se sei realmente il “Polegato” che dici di essere, potrebbe anche essere plausibile tutto quello che hai detto. MA… posso assicurarti che il tuo presunto padre NON è al di sopra di tutti… perchè sopra di lui ce ne sono tanti, ma tanti, ma tanti… e sopra questi tanti ce ne sono ancora altri.
Se invece vuoi un premio per l’italiano più presuntuoso che abbia mai letto… quello si, è tutto tuo.
a ziop se fossi polegato pensi che starei qui a perder tempo invece di stare con una mega fica su una ferrari in direzione civitavecchia a prendere il mio yatch. 🙂
be scusate se mi permetto di precisare una cosa… non è una carta a fare la differenza, ma certo da soddisfazione a volte, perlopiù è una seccatura, ogni volta che la dai ad un esercente visto che non l’hanno mai vista…)
Ho finito per leggere i Vs. commenti per caso.
Quanti anni avete ? pochi vero!
E poi vedete i Tg, vi rendete conto di quanta merda potrebbe caderci addosso negli anni avvenire, e voi di cosa parlate!? FATE VERAMENTE PENA MA TANTA TANTA.
dai zitto. visto che sei cosi “preoccupato per gli hanni avvenire” anziche stare su un sito del cazzo vai a iscriverti a greanpeac o a qualche associazione umanitaria. tu dovresti vergognarti, predichi ma perdi tempo a commentare. pff
per gli "hanni"????? ma dove c..zo hai studiato???? e tu saresti al di sopra di tutti????? ma va cagher!!!!!
1 il figlio di Mario Moretti polegato si chiama Enrico,.. Non Matteo ed essendo a.d. Di Diadora non penso faccia interventi come il tuo… Non penso si faccia grosso con la carta del papi, non scrive anni con h e penso che sappia che Greenpeace si scriva così….. Però’ devo dire anche che non ce ne sono molti sopra di lui… Ma solo 511 visto che è’ il 512 esimo uomo più ricco del mondo….