Fra i tanti regali di Natale che mi sono fatto (vi ho già detto che quest’anno forse ho un po’ esagerato?) mi ero scordato di presentarvi quello che forse è l’acquisto più utile fatto ultimamente. Normalmente mi occupo di sistemi a livello software e networking, ma… capita sempre di dover aprire un computer o di vedere perchè una presa di rete a muro non da segnale. Le soluzioni al problema prima erano due: o portavo il computer in laboratorio (dove ho tutto l’occorrente) o mi portavo dietro cacciaviti, pinze, torx, spelacavi e via dicendo. Ora invece la soluzione è una sola: il mio Victorinox CyberTool 34 usi, che potete acquistare online al link che vi ho indicato alla modica somma di 59.50 €.
Aprendolo è possibile usufruire di: lama grande – lama piccola – leva tappi – cacciavite piccolo – levacapsule – apri scatole – cacciavite grande – spela cavi – punteruolo/alesatore – anello inossidabile – pinzetta di precisione – stuzzicadenti in nylon – lesina – chiave per innesti – innesto esagonale femmina da 4 mm – innesto Phillips 0 – innesto Phillips 1 – porta innesti – innesto cacciavite piatto 4 mm – innesto cacciavite Phillips 2 – innesto esagonale 4 mm – innesto Torx 8 – innesto Torx 10 – innesto Torx 15 – biro a pressione – spillo in acciaio inox – mini cacciavite 1,5 mm – pinza – taglia cavi – pressa cavi – forbici – gancio universale. Tutto questo per 160 gr di peso.
Certamente non sono pochissimi (così come non sono pochissimi i 60 euro di costo), ma è una comodità che ormai è SEMPRE nella mia tasca (assicurato con una catenella, non si sa mai lo scordi da qualche parte) 😉
Jan 252005
Finalmete un oggetto bello io ho la versione normale e non me ne separo mai solo quando vado in aeroporto devo lasciarlo a casa.
Comunque se vuoi vederci chiaro acquista una SUREFIRE e me ne ringrazierai tanto.
http://www.surefire.com
la G2 Nitrolon
Saluti Enk