Feb 052005
 

… no, non vengo da Chernobyl ma sto ascoltando (yea, stamattina sono alla mia scrivania e non in giro come una trottola, quindi posso permettermelo) Radio Deejay online, che è quindi la mia radio attiva in questo momento… 😛

In realtà io sono un po’ “fissato” con Radio Deejay, perchè penso sia l’unica radio che ascolto.
Della serie: ho comprato lo stereo per l’auto superfigo, con lettore CD mp3, messo delle casse di qualità per ascoltare tutto al meglio e… ascolto sempre e solo Radio Deejay! 😀
Anche le 18 stazioni preselezionabili potrebbero essere inutili, in quanto ne uso sempre e solo una (ovviamente la n. 1).

Un po’ mi dispiace, perchè sfrutto una radio spettacolare per un decimo delle sue funzionalità ma… chissenefrega!
Radio Deejay (nella persona di Platinette) mi fa compagnia la mattina quando vengo al lavoro, così come Digei Angelo e Roberto Ferrari (insieme a Marco Ranzani e tutti gli altri personaggi di Ciao Belli) mi fanno sbellicare dal ridere quando invece torno a casa.
Oggi ho anche visto che hanno ristrutturato il loro sito internet, trasformandolo da quell’accozzaglia caotica e un po’ kitch in un bel sito ordinato e pulito (come piace a me).
Peccato che…
… peccato che come attori facciano ridere (nel senso che è meglio se continuano a far radio).
Ho avuto modo di vedere Natale a casa Deejay… beh, lasciamo perdere… 😀

Mettendo da parte Radio Deejay (poi manderò il conto a Linus per questa marchetta), mi rendo conto che esistono decine di altri network che NON ascolto, ma che hanno un bacino d’utenza molto elevato, così come ascoltatori “aficionados” ai diversi conduttori.
Inoltre, un po’ di anni fa, ebbi modo di ascoltare una radio (penso del napoletano) chiamata “Radio Subasio”, che aveva un seguito incredibile (e che dalle mie parti non si riceve).

Voi che radio ascoltate (se l’ascoltate, è ovvio)? Radio Subasio la ricevete? 😛

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.