YAWNNN!
Non so voi, ma al sottoscritto aprile mette un sonno mostruoso!
Durante la giornata è un susseguirsi di sbadigli, nonostante non abbia sonno e non abbia affatto da annoiarmi.
Forse i continui sbalzi termici (un giorno freddo, un giorno caldo, il giorno dopo caldissimo, poi il successivo freddo freddo), forse il mio orologio biologico che non ancora riesce a sincronizzarsi con l’ora solare…
Sta di fatto che preferirei svegliarmi alle 9.00, andare a lavorare alle 10, e terminare per le 14… tornare a casa, fare un pisolino (che non faccio quasi MAI, tranne rari casi di stanchezza cronica), e poi… uscire, cazzeggiare, perdere tempo… insomma, fare tutto tranne che impegnarmi.
Invece non posso permettermelo, e quindi…
… mattina e pomeriggio in giro per uffici a mappare prese di rete e computer…
… sera in giro per locali (senza fare tardissimo, domani si lavora)
… notte a dormire (forse…) 😛
Ieri è stato pomeriggio di shopping in compagnia della mia ragazza, avevamo da prendere entrambi un paio di scarpe estive, ed entrambi abbiamo optato per un paio di Geox sportive (ho temporaneamente tradito le mie Nike, quindi…), poi una puntata in libreria dove ho comprato Angeli e Demoni di Dan Brown, e serata casalinga con C.S.I. e Desperate Housewives.
Questo fine settimana (ovvero domenica) se il tempo ci accompagna, avrei voglia di fare una passeggiata al mare… camminare in spiaggia… sentire la brezza fresca sul viso…
Uff… vabbè, vado… caffè aziendale, e poi reti e mappe… 😀
Grazie per aver letto i miei “deliri primaverili”. 😉