Grande notizia, questa mattina, per la vasta comunità italiana degli utenti di eMule, il notissimo software di P2P: dopo alcuni mesi di pausa (dovuti a problemi tecnici di varia natura) riapre Emuleitalia.net, il più grande portale italiano dedicato ad eMule, con oltre 21.500 utenti registrati.
Su Emuleitalia.net potrete trovare assistenza TECNICA all’installazione e configuazione di eMule, numerose guide e how-to che vi guideranno a scoprire i più piccoli segreti di questo incredibile software.
Inoltre, lo staff di Emuleitalia.net è a disposizione di tutti gli utenti per ogni problema o consiglio riguardo l’uso di eMule.
Mi preme precisare, però, che su Emuleitalia.net è possibile trovare solo ed esclusivamente assistenza TECNICA. Niente link ed2k e niente da scaricare, quindi.
Se cercavate un posto dove trovare materiali protetti da copyright… beh, avete sbagliato forum… 😉
Detto questo, non mi resta che augurare a tutti gli utenti (ed ai semplici visitatori e curiosi) una buona permanenza su Emuleitalia.net.
Giovy – Moderatore di Emuleitalia.net
scusate mi hanno dettocheemulee’ un programma di condivisione gratuito da scaricare, ma non trovo altro che siti che mi chiedono un pagamento,,,, insomma scaricare emule si paga o no ??? grazie
@ claudio: assolutamente NON si paga, leggi bene questo thread: http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=19074
Ciao!