Jun 252005
 

… per i prossimi due mesi… 😀
E già, perchè il sottoscritto ha la “fortuna” di lavorare anche il sabato durante tutto l’anno, ma NON in luglio ed agosto… 🙂
Sarà per questo che oggi non c’è praticamente NESSUNO in giro per gli uffici; diciamo che, ad un primo e sommario bilancio, almeno il 60% delle persone che lavorano qui pare si siano messe in ferie oggi, per godere di un piccolo “anticipo” di sabato festivo.
Anch’io sono stato fortemente tentato di prendermi il giorno libero, oggi… ma alla fine ho deciso di venire al lavoro, in modo da sistemare le ultime cose e stare più “tranquillo” la settimana prossima.
Inoltre, qui sono bello fresco (aria condizionata accesa, ma ad una temperatura “umana”, senza vedere pinguini che girano per la stanza) e considerato l’esodo in massa che si è verificato stamattina, anche relativamente “tranquillo” e senza avere il telefono che squilla ogni 10 secondi.
Vorrei tanto andare al mare… sigh… la temperatura è anche quella giusta… 😛

Ok… Giovy… non pensarci…
Pensa che fra un mese (o poco più) andrai in ferie, e potrai goderti tutto il mare che vuoi… 🙂

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.