Oggi avrei tanto voluto scrivere delle ultime preoccupazioni pisanuiane e berlusconiane (ha detto che “Non è semplice proteggere gli oltre 13.000 obbiettivi sensibili in Italia”; cazzo… ha così tante case nel nostro paese?), o dell’allegra famigliola che se n’è andata a sorpresa in Tunisia invece che in Egitto, senza avvisare nessuno (e facendola fare sotto a parenti ed amici per tre o quattro giorni), ma mi asterrò…
Semplicemente perchè… sto per andare in ferie (partirò domani mattina), ed ora per me conta solo il mare, il sole ed il relax.
Ho comunque intenzione di portare le mie piccole meraviglie tecnologiche (cellulare, palmare, portatile, iPod e via dicendo), ma saranno usate con MOOOLTA parsimonia (ergo aprirò il portatile ogni tanto, per leggere la posta “regolare”, il blog e scrivere qualcosa, mentre userò molto l’iPod), in modo da non farmi pensare al lavoro… 😛
Domani vi darò il mio indirizzo di mail “mobile” (che comunque ho già pbblicato un paio di volte, in occasioni di “trasferte” passate).
Mi raccomando… fate i bravi, divertitevi, NON stressatevi e cazzeggiate alla grande.
Io sarò in spiaggia, a godermi immense passeggiate, lunghissimi bagni, sole caldo e quiete… 😉
Hey, non cominciate a pensar male!
Non mi sono “imporcellito” con l’arrivo del grande caldo (beh, dopo il post di ieri sulle tette, e quello di oggi sui “nudisti”, qualcuno potrebbe pensarlo, specie vedendo l’immagine a fianco).
In realtà l’immagine è la locandina del film in questione, ovvero Nudisti per caso, che ho avuto modo di vedere ieri sera su Sky.
E’ una simpatica commedia francese, e come il titolo lascia immaginare, narra le vicissitudine di una giovane donna e dei suoi due figli, che si trovano ad acquistare una casa in multiproprietà su un’isola… di nudisti! 😀
Naturalmente erano all’oscuro di questo piccolo particolare, ma quando sul traghetto hanno visto che tutti iniziavano a spogliarsi, un lieve dubbio deve essergli venuto.
Dubbio che è diventato certezza nel tragitto dal traghetto a casa… 😛
Ovviamente la donna è tutto fuorchè nudista, ed oltre ai momenti “divertenti” (è una commedia, dopo tutto) c’è anche spazio per riflettere su cose come lo pseudo-moralismo di alcune persone (che nasconde in realtà una lotta intestina con i propri desideri), sull’integralismo e sul razzismo (in questo caso praticato da alcuni nudisti nei confronti della donna, tacciata di essere “una vestita”) e sui rapporti personali.
Un film carino…
… e con tante tette, culi e via dicendo (che ormai non sono più un segreto per me, dopo che la gentile violet mi ha iniziato a questi misteri) 😀
… che una coppia di buoi…
Quante volte avrete sentito questo proverbio (un pochino sessista, a dir la verità, ma tant’è…).
E del resto, che l’attrazione per il sesso opposto sia un “forte richiamo” dappertutto, non è una novità.
Volete avere tante visite sul vostro blog?
Se siete donna, basta far vedere le tette (e la conferma di tutto ciò la si può avere QUI, blog sul quale sono capitato dopo un commento sbagliato lasciato dalla signorina in questione); post con 400 commenti e centinaia di “sbavoni” in attesa di vedere tette e sedere dalla donzella… 😀
Se siete uomo, invece, avete due alternative: far vedere anche voi le tette (chiaramente NON le vostre, che otterrebbero il risultato opposto… io ho rabbrividito quando ho visto il capezzolo di Insane Soul) di qualche bella ragazza (e qui fa scuola Macchianera ed i suoi wallpaper), o mettervi a parlare di sesso, donne et similia (cercando di finire ai primi posti nella ricerca di Google per keyword come “tette, figa, sesso, porno” ecc.)
Non ci credete? Beh, a titolo di esempio, posso dirvi che nel post di ieri i click sui diversi link sono stati distribuiti così:
– Selvaggia Lucarelli (25 click)
– Stormeyes (13 click)
– ilallallero (10 click)
mentre gli altri link hanno preso qualche click sporadico… 😀
Non parliamo poi di quelli che finiscono qui cercando le cose più assurde sui motori di ricerca… un post esemplificativo lo trovate qui.
Purtroppo per voi, io NON inizierò a mettere foto di tette sul mio blog (beh, il portfolio di Glenn Feron è stato incidentale, ed è uno dei più cliccati, da quando ne ho parlato), nè inizierò a parlare della mia vita sessuale…
… ma forse parlerò della vita sessuale di qualcuno che conosco… 😛 😀
Grosse, grossissime novità in casa Google, ultimamente…
… e questa è una di quelle davvero spettacolari! 😉
Probabilmente tutti avrete sentito parlare, prima o poi, della possibilità offerta da Google di avere l’home page di Google personalizzata secondo i propri gusti, con news a scelta e le ultime Gmail… 🙂
Non molti però avranno notato (anche perchè è una novità fresca fresca) che da oggi è possibile personalizzare molto di più la propria home page personalizzata!.
E’ comparsa infatti una piccola scritta nell’home page personalizzata di Google…
Clicca sull’immagine per ingrandirla
Entrando nel nuovo pannello di controllo (con una nuova categorizzazione), si nota subito l’ultimo box… nientemeno che… un feedreader incorporato!
Clicca sull’immagine per ingrandirla
Ho infatti aggiunto il feed di questo blog… insieme alla nuovissima possibilità di avere dei web BOOKMARK sempre a portata di mano.
Clicca sulle immagini per ingrandirle
ADESSO l’home page personalizzata di Google inizia a diventare davvero interessante ed usabile.
Grande Google…
E voi… che ne pensate? 😉
Attenzione utenti di Mozilla FireFox: la nuova home page personalizzata di Google è incompatibile con l’estenzione Customize Google; blocca infatti sia la visualizzazione che la personalizzazione dell’home page.
Articolo pubblicato anche su Voice over IT.
Ringraziando di cuore Samuele (si fa per dire… [:D] ) per questo bel regalo (che pensavo di scampare, dato che era ancora abbastanza “lontana” da me), passo a rispondere (declinando ogni responsabilità per quello che potreste leggere… non sono io, e se sono io, stavo dormendo mentre ho scritto) 😛
Cosa guardi per prima cosa in un blogger: la foto, il modo in cui scrive o se ha i feed rss?
Beh, di solito guardo quello che scrive, e sono abbastanza “impietoso”, nel senso che devo rimanere immediatamente “colpito” da quello che leggo… altrimenti difficilmente ripasso.
Poi guardo i feed (e se un blog NON li ha, difficilmente entra nei blog che leggo, a meno che…), e poi guardo la foto (e se “valida” riesce a far entrare il blog fra quelli che osservo, anche in mancanza di feed).
In realtà, i blog che seguo perchè “attirato dalla foto” hanno vita breve, e finiscono inevitabilmente per essere dimenticati dopo poco.
Quindi… per prima cosa guardo IL CONTENUTO.
Quale blogger inviteresti a casa tua per mostrargli la collezione di farfalle e quale chiuderesti nella cassettina delle farfalle e butteresti la chiave?
Mmmm…. mica semplice…
Allora… inviterei a casa mia a vedere il mio “hardware” (niente farfalle, sorry) ilallallero… in compagnia di stormeyes (ma solo per far vedere ad entrambe i miei computer, eh!) 😀 😉
Chiuderei nella cassettina delle farfalle (che non ho, quindi lo/la chiuderei nella scatola di una scheda madre) DElyMyth… il motivo è ben noto (a quanto ho avuto modo di vedere) a tutta la blogosfera…
A quale blogstar concederesti dei favori sessuali pur di essere linkato?
ARGH! Partendo dal presupposto che dei link “me ne importa sega” (citazione cinematografica), ed infatti NON ne ho mai chiesti.
Se proprio devo rispondere… mmmm…. si, direi Selvaggia Lucarelli… 🙂
Fai una proposta che non avevi mai avuto il coraggio di fare al blogger di cui sei segretamente innamorato.
Beh, sinceramente non sono innamorato di nessuna blogger, nè segretamente nè esplicitamente… quindi… 😀
A chi passi l’ingrato compito?
Ihihihih…. stavolta (memore delle minaccie dell’ultima volta da parte di emptyspiral 😛 ), passo il testimone a:
– Robie
– Andy
– Salvatore
– MicheleM
– Gianni
Buon divertimento, e non me ne vogliate… 😀
Google Maps diventa ibrido… 😀
Si, lo so… detto così non si capisce granchè, ma andando all’ apposito url, la differenza balza subito all’occhio: in pratica alle foto satellitari viene sovrapposta la cartografia, mentre prima era possibile scegliere SE vedere o le foto o la cartografia.
Ecco quindi che la Casa Bianca (che vi avevo fatto vedere in questo post) viene mostrata con tutti i riferimenti stradali… 🙂
Purtroppo, la modalità HYBRID al momento è disponibile solo per Stati Uniti, Canada, Inghilterra e Giappone. 🙁
Aggiornamento: come tutte le cose “in beta” di Google, anche questa “novità” deve essere perfezionata. Infatti, se si prova a guardare l’area intorno a Ground Zero, a New York, ci si rende conto che la cartografia non si sovrappone perfettamente con le foto satellitari, facendo quindi passare la S End Avenue sopra il 1 World Financial Center… 😛
Articolo pubblicato anche su Voice over IT
(Fonte: Google Blog)