Sep 142005
 

Ah, che bel tema tiro fuori dal cappello magico stamattina… 😀

Gli slip anticornaIn realtà sono stato ispirato: questo post di Caymag ha portato alla mia attenzione l’ennesima “trovata” made in China: gli slip anti-tradimento! (disponibili qui)
In pratica sono dei normalissimi (si fa per dire!) slip in cotone, con incorporato un sensore cardiaco, un sensore di temperatura ed un sensore GPS (esatto, un sensore per il posizionamento globale satellitare).
In pratica il marito/partner geloso (o anche il padre possessivo) potrà sapere SEMPRE non solo la posizione della moglie/partner/figlia, ma anche la sua temperatura ed il suo ritmo cardiaco.

Quello che mi sfugge è il funzionamento di tutto il sistema (dell’utilità ne parleremo dopo); primo scenario: che succede infatti quando la donna slip-dotata va alla toilette? Il sensore non dovrebbe più rilevare nè battito nè temperatura, e quindi dovrebbe dare l’allarme (in teoria la moglie potrebbe essersi sfilata gli slip per… ehm… tradire il marito).
In pratica, mentre la poverina sta facendo i suoi bisogni, il marito riceve l’allarme che la moglie lo sta facendo diventare cervo… 😀
Secondo scenario: il marito riceve l’allarme per un aumentato battito cardiaco, ed una maggiore temperatura corporea, e quindi va in sbattimento: quella zoccola di mia moglie mi sta tradendo senza neanche togliersi le mutande!!!
In realtà la poverina ha appena fatto 5 piani di scale a piedi con le borse della spesa, perchè l’ascensore è rotto, ed è seduta sul divano di casa a riprendersi.
… ed il marito sta per chiamare l’avvocato divorzista! 😛

Tecnicamente: è una cosa assurda pretendere di controllare qualcuno così, perchè i falsi positivi sarebbero un’infinità, e non si vivrebbe più.
Eticamente: è altrettanto assurdo sottoporre una persona ad un controllo del genere. Fossi al posto della persona controllata, manderei affan**** il controllante.
Realmente: niente di quello che avete appena letto è vero. O meglio, il sito è reale, ma sono inesistenti gli slip-antitradimento.
Infatti, il progetto The Contagious Media Project (a cui fa capo il sito di cui sopra) è stato creato apposta, ed ha come scopo il tracciare/seguire l’evolversi di notizie “scandalo” in rete, così come seguire le discussioni sviluppate.

Ho scritto tutto questo, quindi, NON per farvi uno scherzo, ma per far partire una discussione sull’oggetto di questo post: vi fidate del vostro partner? E se non vi fidate… perchè? E ancora… gli mettereste (qualora realmente esistenti) degli “slip anti-tradimento”?

  One Response to “Vi fidate del vostro/a partner?”

  1. Effettivamente stav ragionando ank’io su qst ipotesi che potrebbero verificarsi qnd una donna va al wc o fa attività fisica…è una cavolata!!!anke perk fidarsi in amore è fondamentale!!non si può costringere una donna a fare cose del genere solo per dimostrare la propria fedeltà!!che poi…si deve rischiare …non si può tenere a vita una mutanda csì!!xD

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.