Ci siamo quasi… 😀
Ebbene si, fra una settimana esatta, l’11/10/2005 esce in libreria il nuovo lavoro di Dan Brown, intitolato appunto “La verità del ghiaccio”.
In realtà NON è il nuovo libro, ma è un vecchio libro (antecedente Angeli & Demoni e Il Codice Da Vinci) che viene pubblicato in Italia.
Quindi questa NON è una recensione (non avendolo ancora fra le mani) ma un reminder per chi fosse in attesa del suo nuovo libro… 😉
Purtroppo (e questa cosa renderà triste più di una persona) in questo nuovo libro non c’è traccia di Robert Langdon, il protagonista di Angeli & Demoni e de Il Codice da Vinci… 🙂
Io l’ho prenotato su BOL un paio di settimane fa, accaparrandomi la possibilità che venga spedito il giorno stesso dell’uscita (per averlo a casa il giorno dopo, quindi).
Questo perchè non amo particolarmente uscire, trovare un libreria “grande” che ce l’abbia disponibile il giorno stesso dell’uscita (e vivendo da queste parti non è una cosa particolarmente semplice) e litigare con tutti i pazzi appassionati che vorranno lo stesso libro.
Certo… dovrò aspettare un giorno in più… ma cos’è un giorno rispetto all’eternità? 😀