Eccomi qui, sabato mattina, sveglio da poco e NON al lavoro… 😀
Sapete… ho fatto “un po’ ” tardi stanotte (causa manifestazione enoica in quel di Castel Del Monte), e quindi… 😛
Stamattina vorrei far un po’ di “pubblicità ” NON ai due software VOIP che uso (Skype e Google Talk) ma alla mia “presenza” su entrambi… 😀
Probabilmente vi sarete resi conto che sono una persona abbastanza “faccia da culo”, e non mi faccio nessun problema a chiamare in VOIP persone che non ho mai conosciuto (beh, a dir la verità NON lo faccio mai con i perfetti sconosciuti, devo comunque avere un contatto di qualche tipo, come blog, email, forum…), vero Gianni? 😀
Così facendo, ho avuto modo di fare due chiacchiere (a costo zero) con diversi amici/blogger, ed è sempre piacevole parlare con una persona che si conosce solo “via testo”. 🙂
Eccomi quindi a pubblicare (beh, sono già pubblici nel box “Badges”, ma fa bene ricordarlo e renderli più evidenti) i miei “indirizzi” per essere raggiunto a voce.
Tre piccole precisazioni:
1) posso parlare SOLO quando sono online su Skype, e in “Voice call available” su GTalk, questo perchè a lavoro uso GTalk per tenermi in contatto con collaboratori/capo e non ho tempo per chiacchierare.
A casa, quando sono al computer, potete chiamarmi quasi sempre… 🙂
2) non chiamatemi se avete bisogno di assistenza informatica, supporto per l’installazione di qualcosa, problemi con qualsivoglia hardware/software.
Mi piace chiacchierare con amici, non fornire helpdesk gratuito su qualcosa, dato che lo faccio normalmente per lavoro. Come si suol dire: “Uomo avvisato, mezzo salvato”.
NON esiterò a bloccare i contatti che dovessero comportarsi in modo sbagliato (e di solito con gli “amici” non succede mai, mentre mi è già successo con i perfetti sconosciuti).
3) mi riservo di accettare o meno sia il contatto che la chiamata, dipende da chi siete, dal mio stato d’umore e dalla voglia che ho di parlare.
Non offendetevi, quindi, se magari non vi do’ retta al primo colpo… 😉
Fatte queste doverose precisazioni…