Apr 072006
 

Lunedì 3 aprile, ore 23.00: il premier della CDL, Silvio Berlusconi, al termine del "duello" con il candidato di centrosinistra Romano Prodi, annuncia l’abolizione dell’ICI sulla prima casa, per tutti.
Venerdì 7 aprile, ore 10.00: Silvio Berlusconi pensa di abolire anche la tassa sui rifiuti
Venerdì 7 aprile, ore 15.00: clamoroso colpo di scena… Silvio Berlusconi, in un’intervista telefonica, annuncia di voler abolire anche l’IVA!
Venerdì 7 aprile, ore 19.00: in un’escalation di abolizioni, il premier Silvio Berlusconi dichiara di voler abolire, in caso di vittoria, tutti i pedaggi autostradali ed il costo dei biglietti ferroviari, per permettere ai cittadini di viaggiare in libertà senza dover nulla allo Stato.
Venerdì 7 aprile, ore 19.30: perchè abolire l’ICI solo sulla prima casa? Il premier Silvio Berlusconi dichiara che abolirà del tutto l’ICI. – "Le cose belle non si lasciano a metà. Non siamo mica coglioni, noi" – sono le sue parole.
Venerdì 7 aprile, ore 22.00: la campagna elettorale sta per terminare… mancano due ore al termine, ed il premier Silvio Berlusconi, ormai in preda ad un raptus abolitorio, dichiara che abolirà del tutto le tasse. Mai più soldi versati dai contribuenti (che ormai non avranno più motivo di definirsi tali!).
Venerdì 7 aprile, ore 23.59: è ufficiale; Silvio Berlusconi chiude la sua campagna elettorale con un impegno concreto: altro che un milione di posti di lavoro… la CDL si impegna a dare un lavoro ad ogni italiano e ad ogni extracomunitario presente nel paese!

Peccato che la campagna elettorale si sia già chiusa… mi avrebbe fatto comodo una casa nuova, una macchina nuova, uno stipendio decuplicato, il poter viaggiare nel tempo… 😛

  5 Responses to “Peccato sia quasi finita (la campagna elettorale)”

  1. Cocordo sul viaggiare nel tempo 😆 ma nel frattempo continuerò a mangiare bambini bolliti.

  2. Per fortuna è finita davvero ne ho le palle piene di accendere la tv
    e vedere dibattiti politici, accendere la radio e sentire discorsi politici e non
    parliamo dei giornali e persino il blog… per fortuna è finita!

  3. Suuuuuuuuuu…non attaccatelo così……….vi ricordate di quando disse di non essere mai stato d’accordo con Bush sulle operazione belliche in Iraq?……è un uomo buono!

  4. secondo me un’ora in più di campagna elettorale e se ne sarebbe uscito dicendo:
    CHIù PILU PE’TTUTTI!!!!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.