Alcuni mesi fa vi parlai del Crazy Marketing Network e di come ne sia entrato a far parte pur non essendo un “addetto ai lavori”.
Dalla mailing lista apposita ho imparato molte cose sul marketing, marketing non convenzionale, guerrilla marketing ecc… e quindi sono davvero molto contento di annunciare la “nascita” di Crazy-Marketing.it, che sarà casa/aggregatore/incubatore di idee (e non solo) proveniente dai membri del network.
Per il lancio della nuova creatura, è stato realizzato un divertente video-spoof (sullo stile degli ormai famosi “PC vs Mac… ed ho imparato proprio dal CMN che significa “video-spoof”) che spiega la differenza tra marketing tradizionale e marketing non convenzionale… dategli un’occhiata perchè merita davvero… 😛
Credits:
Agency: Socialware
Players: Filippo Giardina e Mauro Fratini (NonRassegnataStampa.it)
Director: Luca Mobilio
ciao da Maria
yes. è partito il mitico network.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
L_
Beh CMN si è presentato bene con il video di apertura.
Speriamo possa crescere sempre più e portare buoni spunti per i creativi del settore e non 😉
Il video è carino e lascia molto ben sperare sul futuro di CMN.
Non dimentichiamo che gli strumenti cambiano ma i pilastri del marketing sono ancora validi.
L’ideale, come sempre, è prendere il meglio dal passato e dal futuro e applicarlo al presente.
Bella questa, mi complimento con me stesso!
Ciao, ho visto che ti interessi di comunicazione non convenzionale..Noi stiamo cercando di organizzare il primo Frozen a Milano: stiamo cercando persone interessate a partecipare.. Ti piacerebbe? vieni a scoprire come http://blog.libero.it/FrozenMi/trackback.php?msg=4414419
sbaglio o il marketing non convezionale ha un pc? mi domando se questa scelta sia stata voluta.. dato che la campagna è chiaramente ispirata a "get a mac" e che il mac è ormai, sopratutto grazie a quella campagna, nell'immaginario comune il computer dell'innovazione, avrei onestamente scelto un mac,.