Jun 212008
 

Se vi dovessi spiegare il perchè di questa decisione, impiegherei tanto tempo… e forse vi annoierei un po’.
E’ da un po’ che mi rendo conto di vivere un periodo “non felice” per una serie di cose…. che mi porto dietro e che, alimentate da altre cose, fanno si che non riesca a vederne la fine. Per ora. La mia risposta standard a chi mi chiede come vada, ormai, è: “Mah.. insomma”. A chi non mi conosce, invece, rispondo: “Bene, ma potrebbe andare meglio”. Già… potrebbe…
Non so quanto tempo sarà necessario per sistemare le cose. Un giorno. Una settimana. Un mese. Un anno. Non lo so. Il blog resta qui, non ho scritto migliaia di post per cancellarli con un colpo di spugna, nè tantomeno toglierli dalla disponibilità di chi ha bisogno di informazioni (anche se ormai sono quasi due mesi che Google mi ignora). Non mi troverete su Twitter, Plurk, Facebook o altri social network… non per ora.

Chi mi è amico sa bene come trovarmi.. e per gli amici ci sarò sempre. A presto. Spero.
Un saluto. Giovanni.

Commenti (113)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Mi dispiace davvero leggere di questa (momentanea) chiusura, e spero che le cause che ti hanno condotto a tale decisione verranno meno al più presto: anche se ti ho incontrato solamente due volte, ti stimo e ti apprezzo molto (sono pure diventata un'assidua lettrice dei tuoi post, sempre interessanti e chiari anche quando affrontano argomenti lontani anni luce dalle mie conoscenze!).

Ti auguro di cuore che le cose vadano al più presto per il meglio.

Un caro saluto!
In bocca al lupo!

IlDuca
Fai quello che senti di dover fare!

Io, come credo molti altri, ti aspetterò volentieri ;)
anche i tuoi amici ci saranno sempre.
ti auguro di tornar presto e con energia riprender da dove hai lasciato
Ehi... dispiace leggere certi post ma capisco benissimo che bloggare è un hobby, e come tale si riesce a coltivare bene solo quando *il resto* è sereno.

In bocca al lupo per tutto... e mi auguro (per la blogosfera, ma soprattutto per te) di rileggerti presto. ;-)

Ciao,

Emanuele
Mi dispiace molto, spero vivamente che tu possa risolvere i tuoi problemi e a tornare più felice che mai!

Ciao... torna presto!! :)
ti aspetteremo! e noi ci saremo sempre...
Non so cosa sia successo, ma se hai bisogno di una mano, anche solo di parlare, io ci sono...

Elena.
Grazie per il tuo lavoro fino ad oggi e per aver deciso di non tirar giù tutto.
:( In bocca al lupo...torna presto!Noi siamo qui ad aspettarti.
Sai bene che anch'io, almeno due volte, ho chiuso il blog. Poi per un motivo e poi per un altro, l'ho riaperto, cosa dire.

1) che ti chiamerò per parlarne a voce...

2) sicuramente risolverai tutto e presto, sei in gamba e non temi nulla

3) ogni giorno, è il primo giorno di tutto quello che ti resta da vivere, sorridi a te stesso, alla vita, lei ti sorriderà e le cose gireranno per il verso giusto.

Arcadi
Spero che hai chiuso perchè li fuori hai talmente cose belle da fare da non poterti dedicare al blog. Più che un addio spero sia un arrivederci, sei parte della blogosfera. Ciao Giovanni.
Non conosco i motivi ma spero che ritornerai a scrivere.. in bocca al lupo per tutto
Beh... Per il momento ti dico solo auguri per tutto ;) . Ciao ciao e a presto.
Tutto bene, socio? Il blog non conta, lo sai; è il resto che è importante. Sono certo che le cose andranno meglio tra breve.

A presto.
mi spiace molto, il tuo blog è il primo che ho seguito con un certo interesse...

in bocca al lupo per tutto ;)
grazie a te mi sono avvicinato al mondo dei blog (ed ora ne ho anche uno tutto mio).

ti auguro che tutto si volga al meglio.

carlo
In bocca al lupo, e cerca di non fare troppo l'orso (da che pulpito) che poi ci si prende gusto ;-)
Ciao Giovanni. è un periodo così anche per me e qualche volta penso anch'io di fare questa cosa qui che stai facendo tu. poi mi dico sempre che è meglio occupare il tempo e il cervello pensando a scrivere qualche cosa che occuparlo pensando alle cose a cui sto pensando. stai bene. a presto
Ti auguro il meglio.

Luca
Giovy.. Questa social-rete serve anche a sfogarsi quando è il caso, serve da valvola e da camera iperbarica per compensare le stronzate del mondo, se sei in un momento no e ti chiudi sarai come una pentola a pressione.. Anche io ora sono scazzatissimo e rete e blog in qualche maniera mi rilassano, se non li avessi non saprei dove sbattere le corna.. Dammi retta, non sparire che non ti serve.. Auguroni forti e a risentirci in giro.. Francesco
svegliarsi di mattina e ritrovare questo post tra i feed è stato davvero brutto... soprattutto perchè sei un amico per me e quando un amico è triste, sono triste anch'io!!! capisco benissimo questa tua decisione e credo che la prenderei anch'io se mi trovassi con dei problemi da risolvere... spero che questo brutto periodo passi presto, caro Giovanni, cmq se vuoi sentire una voce amica, il mio num ce l'hai e puoi chiamarmi tranquillamente quando vuoi... io ci sono!!! un abbraccio e in bocca al lupo per l'esame di stato alla tua Simo!!!
A presto...
Oh cazzo. Manco un giorno e cosa succede?

Cmq se hai bisogno x qualcosa sono sempre a disposizione. :)

Invia un nuovo commento

Comments by