Ieri sera ero un po’ stanco, e quindi ho deciso di rimanere a casa.
Sono stato un po’ al computer, ma ho resistito poco davanti allo schermo.
Sono sceso in camera mia, e mi sono buttato sul letto.
La programmazione televisiva era moscia, ho visto un po’ di sollevamento pesi olimpico su Eurosport, e poi sono capitato per caso su Foxlife, dove stava cominciando Temptation Island, un nuovo reality show americano. Beh, diamogli uno sguardo… (questo è il sito della serie australiana in onda su Foxlife)
In estrema sintesi, 4 coppie di fidanzati (da diversi anni) vengono mandate su un’isola stupenda, e divise sin dal primo giorno.
Fin qui nessun problema.
Il problema però arriva dopo 10 minuti sotto forma di una decina di ragazze single bellissime e moooolto provocanti (c’è anche una modella di Penthouse, meravigliosa!), che andranno a stare con i ragazzi, mentre alle sfortunate (si fa per dire) ragazze toccheranno una decina di fusti superfighi, palestrati e abbronzati.
Chi vince, e come?
Nessuno. L’importante è riuscire ad arrivare alla fine in coppia, senza tradirsi ed essersi mandati a quel paese.
A parole magari sembra facile, ma a giudicare dagli sforzi che fanno gli uomini delle coppie per trattenersi, con tutte quelle splendide ragazze che si strusciano addosso, o le ragazze delle coppie per non saltare addosso ai bellocci seminudi che le circondano…