May 122004
 

1) Ha il padre che lo presenta come tale, e ne diffonde le gesta (“Guarda che mio figlio è uno dei peggiori hacker in circolazione, non immagini nemmeno cosa ha fatto!”)
2) Ha il padre che ti obbliga a parlarci per telefono, perchè tu ne hai messo in dubbio le doti “piratesche” (e per fortuna che non mi ha costretto a chattarci in rete, altrimenti mi sarebbe entrato nel computer dalla fessura del floppy)
3) Ha 18 anni, ed ha ben 4 (quattro!) anni di esperienza sui computer (ed invece io che ne ho 26, e pesto sui tasti da quando ne avevo 13, non ci capisco un caz**)
4) Ha vinto le Olimpiadi di Matematica (non so cosa c’entri con i computer, ma lui se ne è vantato)
5) Conosce tanti linguaggi di programmazione (il Basic, il Pascal, il Cobol…) (ma pensa te, a scuola insegnano anche questi linguaggi “hackereschi”)
6) Ha un virus che è capace di dare fuoco al computer (il famoso virus “Flambè”)
7) Quando gli dici che vuoi sacrificare una macchina per testare questo famoso virus, ti risponde che ora non ce l’ha più perchè “non fa più quelle cose”, ma che ha un amico di Milano che dovrebbe averlo… (Miiiii, ce l’ha anche mio cuggggino!”)
8) Ha un amico cinese capace di accenderti il computer con una email (come sia possibile scaricare una email a computer spento, resta un segreto hacker)
9) Lo stesso amico cinese è capace di spendere tutti i soldi che hai in banca, avendo il tuo numero di carta di credito (mah… ci riesce anche mia madre… sarà pure lei un temibile hacker?)
10) Adesso non ha tempo di “fare cose strane” perchè si è dato alla politica (miiii, dopo il Presidente Operaio avremo anche un Presidente Hacker?)

La cosa tragica di tutto ciò è che ogni cosa che ho scritto mi è stata detta sul serio, questa mattina, dal Grande Hacker in persona (e da sua padre, prima di lui).

  9 Responses to “Il Grande Hacker”

  1. ‘tanti linguaggi di programmazione (il Basic, il Pascal, il Cobol…)’ Useful…

  2. Beh, non te lo inimicare mi raccomando. Ma cosa danno da mangiare ai ragazzini di oggi? Tutti piccoli geni ed alti. Bah…sono all’epoca mia eravamo tutti dei tappi! Notte Giò 🙂

  3. Notte Pixeleen cara, è sempre un piacere leggerti. Certo, stanotte farò dei sogni agitati (non per causa tua, tranquilla) ma perchè sicuramente avrò il terrore che il Grande Hacker possa entrare nel mio computer…
    Mah… forse è meglio se stasera lo spengo…. :DDD

  4. […] Ragazzi, è ufficiale: sto per diventare il bersaglio del Grande Hacker Cinese, ovvero il personaggio citato in qualche blog fa… Questo mitico personaggio insegna SuperInformaticaECostruzioneDiProcessori (stando a quello che mi ha detto il padre del Grande Hacker) all’Università di Pechino, e con il mio numero di telefono e il mio indirizzo di posta elettronica (una spam-casella su hotmail) ha detto che riuscirà a mandare in fiamme il mio computer. Per chi non conosce il mio computer, può vederlo QUI (se vi piace, le foto sono numerate da 1 a 11, potete anche guardare le altre, sostituendo solo il numero della foto). Sono due computer che lavorano in cluster, con Windows Server 2003 EE, due processori Athlon XP 1800+@2600+, 2 GB di RAM, 880 GB di spazio disco, raffreddato ad acqua. E’ il frutto di molte settimane di lavoro, ma sono curioso di vedere se ’sto Grande Hacker Cinese riuscirà a mandarlo in fiamme. Ah, il padre del Grande Hacker mi ha avvisato che sarebbe meglio che in casa ci fosse qualcuno sempre, in caso di incendio… Che dire…. miiiiiiiiii, che pauraaaaa! […]

  5. ma ma ma giovy ma il link QUI non funzia? grr
    volevo vedere la tua bella bestiolina e poi sto GRANDE hacker ki è?
    :mrgreen: ZoneX pure lo vorrebbe conoscere: almeno se beccassi lui gli fo’ ripagà tt i danni degli altri 3 che mi hanno bucato!
    ciau 😈

  6. update letto tuttoooooooooo mooooolto nelgio e….
    rotfl gh 😆 ma Giovy l’icona vicino ai nick, quando si commenta, la metti tu se ti pago? a zizio hai messo il pingi ue” 😯
    tropp fort staseratina :mrgreen:

  7. @ ZoneX: l’icona vicino al nick la prende automaticamente se si usa una favicon per il proprio sito…
    Zizio è un pinguinato, ed ha impostato quell’icona per il suo blog, e quindi… 🙂

  8. ghgh capit 😀 tnx Giovy divertiti e rilassati siamo tt tropp stressati e penso tu che lavori in Rete[credo] ancora d +
    ciau

  9. m am 😀 tropp forte GIOVY rileggevo dove ho incollato e mi scuserai come scrivo sul post di ‘sto copy&paste ma 6 mitico davvero!
    A parte che so’ cecato e devo incollarmi tt se no non ritrovo + nada ma il tuo post è da ANTOLOGIA!
    Accetta i complimenti sinceri di 1 poero apprendista come me ma che tu sai che hanno “bucato” ben 3 volte e danni x milioni di vekkie lire! godo se po’ dire sul tuo blog? ❓
    😈 :mrgreen:
    p.s. e mi piace troppo la tua nuova veste grafica [ wordpress con questo tema] arricompli! 😛

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.