E’ stato lanciato oggi (perchè ieri sera visualizzavo ancora il vecchio sistema, e comunque non penso sia disponibile per tutti gli account) il nuovo Google Accounts, ovvero l’area di gestione centralizzata del proprio account Google.
Da qui si può configurare e personalizzare gli accessi ai diversi servizi offerti dalla Big G.
E’ curioso notare che all’interno dei servizi "configurabili" ce ne sono alcuni che non ancora sono stati lanciati ufficialmente (ma sono stati "scoperti" in maniera più o meno occulta… ) come la Mobile Download Console e SSD.
Clicca sull’immagine per ingrandirla
Piccolo "hint" per gli smanettoni: sono riuscito ad accedere alla nuova interfaccia cercando di loggarmi sul nuovo (ed attesissimo) servizio di pagamento online di Google, ovvero Google Purchases…
Il login è attivo e redirige sul nuovo Google Accounts… il servizio sarà lanciato a breve….
Commenti (4)

Comments by IntenseDebate
un abbraccio di passaggio!
[…] marg: un abbraccio di passaggio! […]
Cavolo era ora! Mi chiedevo quand avrebbero lanciato qualcosa del genere. D’altronde la strategia di google è oramai quella di sostituirsi ai desktop degli utenti e questo è il minimo che dovessero fare per consentire ai propri utenti la maggiore facilità di accesso possibile
Accidenti tu sei sempre avantissimo eh? Ma hai qualche “talpa” in Google ( o semplicemente passi le giornate a “torturare” tutti i suoi link in cerca di gabole?)